Creare Album Fotografici in 3D (tridimensionali)


Stanchi delle solite presentazioni fotografiche organizzate in slide show con sempre gli stessi effetti di transizione? Vorreste creare un qualche video più originale e complesso con le vostre fotografie, ma utilizzando comunque degli strumenti alla portata di tutti? Con il Software di cui parleremo in questo articolo sarete in grado, senza troppi fronzoli di creare delle formidabili presentazioni tridimensionali.


Photo! 3D Album, questo è il nome del programma, vi dà un’eccitante opportunità di creare Album tridimensionali, dove potrete vedere le vostre foto in pittoresche gallerie 3D. Gli albums possono essere visti in modalità automatica, con il programma stesso che vi guida attraverso le sale della galleria, oppure potete anche entrare e muovervi liberamente all’interno dello spazio virtuale creato, utilizzando il vostro mouse.
Questa applicazione offre opportunità quasi infinite di presentare le vostre foto in diversi ambienti. Immagina le tue foto sui muri di uno showroom moderno, o una favolosa galleria d’arte, o anche in una misteriosa piramide egizia. Puoi anche scaricare ulteriori ambienti gratuiti da usare con Photo! 3D Album dalla collezione che è sempre in costante crescita.
Gli albums creati possono essere facilmente condivisi, potete stupire i vostri familiari e i vostri amici inviandogli le vostre foto delle vacanze in una presentazione 3D, in un file eseguibile .exe che quindi non richiede Photo! 3D Album per essere visualizzato su altri pc. Potete anche condividere i vostri album tramite CD, o attraverso la rete, pubblicandoli sul vostro sito internet.
Nel file di installazione di Photo! 3D Album è inoltre contenuto un altro software molto utile che si chiama Photo! 3D Screensaver software, e come potete immaginare dal nome, vi permetterà di tramutare le gallerie tridimensionali create in formidabili screensavers.
Caratteristiche di Photo! 3D Album
Opportunità di creare album fotografici tridimensionali altamente personalizzati.
Opportunità di installare e creare gallerie in Photo! 3D Screensaver per essere usate come screensaver.
Una vasta scelta di gallerie per creazioni di album (Il programma esce con 11 gallerie di default, ma potete scaricarne molte altre).
Interfaccia molto intuitiva grazie alla possibilità di utilizzare il drag & drop.
Oportunità di aggiungere commenti alle foto che possono essere visualizzate durante la presentazione.
Una vasta gamma di opzioni di condivisione salva e crea una galleria stan-alone in un file eseguibile .exe, una galleria web in formato Shockwave format, uno screensaver installabile ecc…
Requisiti di sistema:
Connessione ad internet: DSL o Cable, per visualizzare e scaricare nuovi templates;
Sistema Operativo: Windows 2000, XP o Vista
Processore: 600 MHz o superiore
RAM: almeno 512 Mb
Risoluzione schermo 800×600 o superiore
Scheda grafica per Windows XP e 2000: NVIDIA GeForce2 o superiore, ATI Radeon 8500 o superiore o Intel Extreme Graphics
Scheda grafica per Windows Vista (richiede gli ultimi drivers): NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon 9500 o superiore o Intel Extreme Graphics.
Questo programma per creare album fotografici in 3D è completamente gratuito e potete scaricare l’installer dal seguente link (31,5 Mb)

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin