VersionDownload, scaricare le vecchie versioni dei programmi più famosi



Seguendo le regole del ciclo del software, vengono spesso rilasciati aggiornamenti che si traducono in una nuova versione del programma stesso, che si evolve appunto nel tempo. La stessa cosa succede ai sistemi operativi, che con il passare degli anni si aggiornano e cambiano.
Avete mai pensato di cercare una vecchia versione di un programma che utilizzate giusto per scoprire com’era agli inizi? Con VersionDownload potrete farlo. Questo sito infatti nasce proprio con l’obiettivo di fornire agli utenti vecchie versioni da scaricare.


I vari programmi ovviamente sono divisi in categorie, si va dai browser web ai programmi per creare degli archivi compressi. Le versioni presenti dei vari software sono proprio tutte, ci possono essere anche la 1.5.0.2 e la 1.5.0.3, che magari cambiano pochissimo tra di loro.
Si tratta dunque di un sito molto interessante, per fare, per cosi dire, un po’di archeologia informatica. L’unico problema che si può notare è il fatto che ogni scheda di qualsiasi programma è letteralmente farcita di commenti di spam. Speriamo che si riesca a risolverlo, dunque.
Vai www.geekissimo.com

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin