Bitsnoop, un nuovo motore di ricerca per file torrent potente ed affidabile


In quest’ultimo periodo, il mondo del P2P è stato messo sotto torchio da diversi sconvolgimenti, la qual cosa di certo non ha creato pochi problemi.
Tuttavia, notare che in rete vengono ancora resi disponibili strumenti su cui fare affidamento per lo scambio dei file di certo non può fare che piacere.
E’ il caso del nuovo servizio, tutto dedicato al mondo dei file torrent, che intendo presentarvi: Bitsnoop.

Si tratta di un nuovo sito di ricerca per torrent che, mediante un algoritmo indicato con il nome di TrackerMatch, ciascun file viene analizzato ed indicizzato, offrendo in tal modo un servizio di filtraggio di eventuali errori di sintassi e nelle URL.
Dall’interfaccia grafica minimale ma altamente comprensiva, il nuovo motore di ricerca per torrent sopra citato, permette dunque di evitare, per quanto possibile, i casi di spam, senza contare poi la possibilità offerta da Bitsnoop di verificare che ciascun file disponga del maggior numero possibile di tracker di backup, garantendo, in tal modo, non soltanto una maggiore velocità nel download ma anche una più lunga durata nel tempo del file stesso.
Questo nuovo motore di ricerca per torrent conta soltanto pochissimi giorni di vita, ma nonostante ciò, i dati indicizzati corrispondono all’incirca ad un milione e mezzo di torrent per poco più di 1400 terabytes di dati, il che di certo non è poco.
L’utilizzo di Bitsnoop si configura inoltre come semplice, sicuro ed immediato, garantendo in tal modo una ricerca perfetta, corrispondente nella maggior parte dei casi a quelle che sono le esigenze di ogni singolo utente.

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin