Coda.fm: nuovo sito per il download dei file Torrent!


Il protocollo Torrent è uno dei più utilizzati in questo periodo, dove eMule e il suo network eDonkey e Kad, stanno avendo dei “problemi” e dei rallentamenti. Il Torrent è uno dei protocolli più veloci e stabili attualmente disponibile a livello mondiale. I file presenti nella rete Torrent, sono veramente tanti e ogni giorno ne arrivano sempre di nuovi. Per farvi capire, quanto è utilizzato il protocollo torrent, vi ricordo che è anche il protocollo p2p più utilizzato per la distribuzione dei sistemi Linux.
Sono tante, infatti, le case del mondo Linux che hanno deciso di rilasciare il loro sistema operativo sia via FTP sia via Torrent, proprio per la sua stabilità e velocità. In quest’ultimo periodo, stanno fiorendo sempre più siti che vi permettono di effettuare delle ricerche sui principali Tracker torrent della rete. Oggi, vi presento un nuovo sito veramente ben fatto e ricco di file.

Coda.fm è il sito che vedete nello ScreenShot all’inizio dell’articolo ed è anche, a rigor di logica, il sito che vi vado a presentare nell’articolo di oggi. Grazie a Coda.fm abbiamo a nostra disposizione un vastissimo archivio di file torrent tutti di carattere musicale. Infatti, il sito racchiude i principali file musicali presenti sulla rete. Con il suo stile elegante e sobrio, Coda.fm è uno dei migliori siti per il download di torrent musicali.
Tra i vari CD disponibili troviamo anche Franz Ferdinand, Coldplay e RedHot Chili peppers ma sono tanti gli artisti presenti in questo sito. Inoltre, tra i vari servizi del sito troviamo anche la possibilità di caricare un file torrent direttamente sul sito, possiamo, quindi, partecipare anche noi a far crescere il sito e di conseguenza il suo database.


Via DownloadSquad

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin