Google Chrome Beta per Mac disponibile per il download


Da quando Google Chrome è spuntato sulla scena se ne è fatto un gran parlare, e gli utenti che ne hanno fatto utilizzo sono stati sempre in crescita. Fra questi però non ci sono stati gli utenti Mac, e non per scelta, ma semplicemente perché Google non ha mai rilasciato una beta del suo Browser, finora.
I motivi per un gap così lungo fra la pubblicazione delle versioni Windows e Linux e quello della versione Mac sono vari, le versioni ufficiali fanno ne fanno una semplice questione di priorità. E’ stato dato maggior spazio agli utenti Linux e Windows che a quelli Apple per ragioni a noi ignote.
Fatto sta che ora Google Chrome è disponibile in versione beta. Ricordiamo che Google Chrome può dare problemi di compatibilità con alcuni siti, oltre ad avere una controversa gestione delle impostazioni di privacy che potrebbero far desistere alcuni curiosi.


Se questo non vi preoccupa o comunque non abbastanza da farvi rinunciare all’impressionante velocità di rendering di questo browser, non dovete fare altro che cliccare su questo link e scaricare il dmg per Mac. Nel caso in cui dovesse dargli una chance, non mancate di condividere con tutti le vostre impressioni.

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin