ReadFresh, visualizziamo in diretta gli aggiornamenti delle nostre pagine web preferite


Se siete degli accaniti navigatori del web, se vi cibate costantemente di notizie online e feed e se amate essere costantemente aggiornati direttamente lungo la grande rete, allora ho qui per voi uno strumento che di certo sarà in grado di soddisfare anche le richieste dei più esigenti amanti del mondo di internet.
Si tratta infatti di ReadFresh, ossia uno strumento online mediante il quale è possibile seguire in tempo reale tutti gli aggiornamenti dei nostri siti web o blog preferiti visualizzandone costantemente le news mediante comode miniature.
Si tratta di un servizio online, ovviamente gratuito, grazie al quale, effettuando una piccola e veloce registrazione opzionale, al fine di mantenere in modo permanente ogni singola impostazione, sarà possibile seguire le nostre pagine web preferite in modo estremamente pratico.


Infatti, una volta effettuato l’accesso al sito web, tutto ciò che resta da fare altro non è se non inserire, nell’apposito campo, l’URL delle pagine che abbiamo intenzione di seguire.
A questo punto, potremo facilmente notare che, le miniature dei siti web aggiornati, oltre ad essere posizionati per primi nell’elenco visualizzato lungo la pagina web, saranno inoltre segnalati mediante una cornice verde, il che rende ReadFresh uno strumento ancor più pratico ed intuitivo.
Si tratta dunque di una valida applicazione on the web per la gestione di più pagine web in contemporanea, andando in tal modo a costituire un efficiente alternativa ai più classici lettori di feed RSS, permettendo dunque, a ciascun utente, di poter accedere velocemente alle ultime news tramite pratici screenshot.
Fonte http://www.geekissimo.com/

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin