Scaricare da MEGAVIDEO senza account Premium e Senza Limiti

Vi sarà capitato di navigare fra gli innumerevoli video presenti su MegaVideo e di imbattervi anche nelle limitazioni adottate dal sito. Limiti di tempo, i famosi 72 minuti e non solo, l’impossibilità di scaricare i video a meno che non acquistiate un account Premium. Ma non preoccupatevi, basta il browser web Firefox munito di qualche estensione per poter scaricare senza limiti i video presenti su Megavideo. Vediamo come fare.



1. Per prima cosa, dovete aver installato sul computer il browser web Firefox, se non lo avete potete scaricarlo da qui2. Installato Firefox, avviatelo e andate all’indirizzo https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/748 e cliccate sul pulsante Aggiungi a Firefox per aggiungere GreaseMonkey a Firefox3. Installa l’estensione per GreaseMonkey Direct Megavideo Link FLV

E adesso, come funziona

Nella prima casella viene mostrata la durata del video, nella seconda la dimensione del video e nella terza casella il bottone Download, clicchiamolo per scaricare il video in formato .flv senza alcuna limitazione.


0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin