PhotoJoy, un unico software per creare collage di fotografie, widget per desktop e screensaver 3D


Se amate il mondo della fotografia ed al contempo vi divertite nel personalizzare il vostro fido PC, allora di certo apprezzerete ciò che sto per presentarvi in quest’articolo.
Infatti, combinare i nostri scatti fotografici con elementi che possano permettere di dare nuova vita all’aspetto del nostro computer non è certo cosa facile, ma di sicuro, in tali casi, PhotoJoy può rivelarsi particolarmente utile.
Si tratta di un software sviluppato per OS di casa Windows, completamente gratuito, che utilizzando la nostra collezione personale di fotografie, permette di elaborare facilmente collage fotografici, screensaver 3D e widget per il desktop.


Utilizzare PhotoJoy risulta un operazione estremamente semplice. Infatti, una volta installata ed avviata l’applicazione, potremo iniziare ad operare sulle nostre immagini, prelevate sia direttamente dalla nostra postazione di lavoro che dal nostro account Flickr, dando così vita, in pochi semplici passaggi, a tutta una serie di effetti da applicare allo schermo del nostro computer come ad esempio impostare, direttamente sul nostro desktop, un album fotografico da sfogliare “virtualmente”, creare rotazioni cubiche di fotografie ed ovviamente tanto altro ancora.
Il software si presenta oltre che come uno strumento dall’interfaccia grafica accattivante e di facile utilizzo anche come un applicazione ulteriormente personalizzabile mediante download gratuito, dal sito ufficiale, di effetti collage, phototoy e screensaver aggiuntivi da includere in PhotoJoy.
In conclusione si tratta di un uno strumento ben equipaggiato che, grazie alle numerose possibilità di personalizzazione messe a disposizione dell’utenza, permette di dare abbondantemente spazio alla creatività personale dando vita ad ottimi risultati di grande impatto fotografico, come d’altronde è possibile notare facilmente visualizzando il video dimostrativo.

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin