50 sfondi stile Halloween


In Italia questa tradizione non è forte come negli USA, ma sicuramente il giorno tanto atteso sia dagli americani che da qualche vivace bimbo italiano sta per arrivare. Vi dicono qualcosa maschere, carampane, dolci, zucche? Lo so che avete capito, non è il carnevale. E’ Halloween. La festa tanto attesa si svolgerà nella data prefissata del 31 Ottobre c.m. ed ecco che per l’occasione, anche se con un pò d’anticipo, vi forniamo degli sfondi che ricordano questo evento.
I wallpaper che appunto andremo a vedere sono stati pubblicati dal sito hongkiat.com, sono molto gradevoli all’occhio ed hanno varie risoluzioni per ogni esigenza. Qui sotto vi mostro diversi screenshot:

Scarecrow


Halloweenies


Halloween Night


Chiaramente, curiosi come siete, avete voglia di dare un’occhiata a tutti i wallpaper. Per far questo potete collegarvi a questo indirizzo e scaricare quello, a seconda della vostra risoluzione, che vi aggrada di più. Le risoluzioni disponibili variano, infatti partono dal classico 800 x 600, fino ad arrivare, in alcune immagini, a 1920 x 1200.
Dolcetto o scherzetto?

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin