I 5 migliori sparatutto online gratuiti


Videogiochi…come farne a meno? Anche se considerato il costo che hanno raggiunto forse si può evitare di acquistarli. Ma esistono anche dei giochi gratuiti che non hanno nulla da invidiare a famosi titoli a pagamento. Ecco perché oggi voglio segnalarvi 5 sparatutto online, completamente gratuiti e divertenti.
WarRock




Nexuiz

Chi gioca a Nexuiz sicuramente noterà una certa somiglianza con Unreal Tournament. Il gameplay è davvero molto vario, un gioco in cui bisogna essere davvero molto veloci. A disposizione molte armi e tanta adrenalina. Possiamo definirla l’alternativa gratuita ad Unreal Tournament.

Warsow


Gioco molto veloce ed acrobatico, infatti in Warsow potremo trovare un’ottima applicazione del bunny hopping (un modo di saltare e di spostarsi rapidamente). Davvero un ottimo passatempo per tutti gli amanti di Matrix o James Bond, almeno acrobaticamente parlando. Vi consiglio di partire dal tutorial prima di iniziare a giocare.

Gunz The Duel

Gunz non è un semplice sparatutto. Infatti in questo spettacolare gioco oltre alle armi potremo utilizzare delle spade. Anche questo gioco sfida le leggi della fisica in stile Matrix, la grafica è molto anime style. Potremo acquistare altre armi o accessori guadagnando punti o pagando con soldi veri.

F.E.A.R. COMBAT




F.E.A.R. sta a significare First Encounter Assault Recon; moltissimi avranno giocato alla versione a pagamento del gioco, disponibile con tanto di espansioni, ma non so quanti sanno che esiste anche una modalità multyplayer rilasciata gratuitamente. Potremo scegliere se essere un membro delle Forza Speciali o dei soldati clonati.
Via
http://www.geekissimo.com/


0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin