Testare il proprio sito con TestEverything (128 tools in 1)

Ecco un utile servizio web per testare il vostro sito, blog, pagina web e quant’ altro si chiama test everything ed è ovviamente gratuito. Raccoglie tutti i vari test che è possibile fare sul proprio sito in un unico tool. Per l’ esattezza sono 128 tipi di controlli o validatori divisi in 8 categorie.
Puoi trovare validatori CSS & HTML, strumenti SEO, Proxy Web, strumenti per il Network, per l’ immagine, per il testo ed altri tool vari e “cool”. Inoltre puoi controllare facilmente la popolarità del sito sui siti di Social Bookmarking.
Vuoi vedere come appare il tuo sito controllato da diversi broswer? Ne sono supportati ben 18. Oppure sei curioso sul tempo di caricamento della pagine? Puoi verificare anche quello, insieme a come detto strumenti SEO davvero molto utili.


E tra un controllo e l’ altro è possibile anche aggiungere informazioni sul proprio sito, creare un rapporto o vedere tramite il McAfee Site Advisor se il nostro sito è sicuro o c’è qualcosa che non va. Ci sono anche altri strumenti di puro divertimento come NetDisaster.com che simula davvero di tutto.
Insomma 128 tool davvero molto utili e se ne conoscete qualcuno che manca potete segnalarlo attraverso un servizio apposito. Ne ho testati alcuni e hanno lavorato davvero bene. Consigliatissimo a tutti coloro che si definiscono veri geeks.
Eccovi nuovamente il link TestEverything

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin