Vdownloader 1.0, comodo Programma per Scaricare File Video


Vdownloader non ha nemmeno bisogno di essere installato, eppure riesce a Scaricare filmati da Internet senza difficoltà, convertendoli in alcuni tra i formati più utilizzati, anche sui dispositivi portatili

Se ti è mai capitato di desiderare sul tuo disco rigido una copia di un video visto su Internet, Vdownloader è perfetto.

Questa semplice utility è in grado di scaricare filmati dai principali siti che raccolgono video: YouTube, Google Video, DailyMotion, MySpace sono naturalmente tra questi. Comunque se vuoi farti un’idea precisa, sul sito ufficiale di Vdownloader trovi una lista completa dei portali supportati.

Il funzionamento del programma è immediatamente chiaro: per iniziare il download puoi copiare il link della pagina web in cui si trova il filmato, oppure esplorare i siti supportati con il browser interno del programma.

Non è altro che una versione specializzata di Internet Explorer dotata di un pulsante “download” che si attiva alla presenza di un video.



Un’altra opzione molto apprezzabile di Vdownloader è la conversione automatica del video in una moltitudine di formati: dal banale AVI 640×480, ad un formato compatibile con la PSP (la console portatile di Sony), c’è l’imbarazzo della scelta quando si tratta di decidere il tipo di file desiderato.

Purtroppo mancano opzioni per modificare manualmente risoluzione, bitrate e altri parametri più tecnici, ma non ci si può davvero lamentare.

Download Vdownloader 1.0

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin