iSayBlog! presenta SerieTivu


La serialità americana è sempre più presente nei palinsesti televisivi del nostro Paese, specie sul satellite e sul digitale terrestre: gli intrecci amorosi dei medici di Grey’s Anatomy, il destino dei sopravvissuti di Lost, i casi clinici di Dr. House, la moda di Gossip Girl e, ultimamente, i misteri di Fringe e Flash Forward, solo per fare alcuni esempi, stanno diventando argomento quotidiano anche tra i telespettatori italiani.
Per saziare la voglia di tutti coloro che sono disposti a seguire le avventure dei propri beniamini anche in lingua originale con i sottotitoli, per soddisfare la curiosità di tutti gli appassionati, che aspettano con trepidazione la messa in onda della propria serie preferita è nato SerieTivu, il nuovo blog del network iSayBlog! creato da appassionati di fiction americana, per appassionati di fiction americana.
Serietivu segue settimanalmente oltre quaranta serie televisive made in USA in contemporanea con la programmazione originale, proponendo i riassunti di ogni puntata, corredati da foto e video promozionali; offre interviste, anticipazioni, casting, rumors, immagini promozionali e trailer, prendendoli direttamente dai comunicati stampa dei network e dai principali media americani; informa sulle uscite italiane dei Dvd e su quelle delle colonne sonore; mostra le action figures e i gadget più stravaganti delle serie televisive del presente e del passato; monitora le principali manifestazioni del settore; racconta curiosità e gossip sui protagonisti più amati.
Chi ama le serie americane ama SerieTivu.

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin