Gom Player! Un SuperRiprodutore!


GOM Player è un player multimediale versatile, gratuito, ricco di funzioni, dal design accattivante e in grado di riprodurre un gran numero di formati video e audio. È gratuito, ha un uso contenuto di risorse e pecca solo per la mancata traduzione dei menu in italiano
Se stai cercando un riproduttore video tuttofare, GOM Player può sorprenderti. Riproduce tutti i più diffusi formati video, e include al suo interno i codec di quelli più importanti (XviD, DivX, FLV1, tra gli altri), evitandoti così di doverli necessariamente installare uno per uno sul tuo computer. Tra le caratteristiche più interessanti, spicca anche la possibilità di riprodurre i filmati in formato AVI incompleti o corrotti.

GOM Player ti offre tre modi di visualizzazione: normale, ad alta qualità (ideale per PC potenti) e modalità TV, pensata per i casi in cui vuoi vedere un video connettendo il computer al televisore. La riproduzione dei video è ottima, ed è comodissima la possibilità di regolare in tempo reale luminosità, contrasto, e altri parametri per vedere nel migliore dei modi i tuoi filmati. Se poi vuoi catturare uno specifico fotogramma, l'applicazione ti offre l'opportunità di realizzare facilmente degli screenshot.
L'interfaccia di GOM Player è facile da usare, il menu delle opzioni è molto ricco e permette di impostare il programma secondo le tue esigenze. È senz'altro un punto di forza, che però rischi di non poter sfruttare al massimo se non conosci l'inglese, dal momento che GOM Player non è tradotto in italiano.
Il design del software GOM Player è affascinante e personalizzabile attraverso l'uso di skin; se a tutto questo aggiungi che l'applicazione non fa un uso eccessivo di risorse e che ti consente di riprodurre anche file audio, come quelli in formato MP3, capirai che GOM Player è un'applicazione da tenere in forte considerazione.


GOM Player supporta i seguenti formati:
GOM, AVI, DivX, ASF, ASX, WM, WMX, WMP, WMV, WVX, MPEG, MPG, MPE, M1V, M2V, DAT, VOB, MP4, 3GP, K3G, LMP4, SKM, DMSKM, RMVB, RM, OGM, MKV, IFO, DMB, OGG, AC3, XviD, H.263

Sistema operativo richiesto per GOM Player:
Sistema: Win98SE/2000/XP/2003/Vista/7
Il Download è QUI

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin