Aumentare la Velocità di Download con BitTorrent e Scaricare Veloce



Abbiamo più volte parlato di come utilizzare i vari programmi p2p per scaricare veloce da internet, ed è stato possibile con pochi passaggi impostare tutto al meglio per rendere il sistema più performante ed aumentare la velocità di download dei files.
Oggi vi proponiamo la maniera per scaricare veloce con BitTorrent.





BitTorrent Acceleration Tool è il programma che fa per noi, ed è in grado di migliorare in modo automatico la velocità di scaricamento dei nostri files.
Questo software con i suoi algoritmi di accellerazione è in grado di aumentare la velocità di download di circa il 300% permettendo così di scaricare in modo veloce.



BitTorrent Acceleration Tool è un programma potente e semplice da utilizzare, infatti sarà necessario solo avviarlo e premere il pulsante “ACCELLERATE” e in modo del tutto automatico migliorerà le performance di BitTorrent.

Il prodotto è del tutto gratuito e funzionale, ha un’interfaccia grafica davvero a prova di principiante, è esente da qualsiasi minaccia come virus, malware, spyware, etc.. ed è compatibile solo con i sistemi operativi Windows.

BitTorrent Acceleration Tool è assolutamente un’applicazione da provare se volete aumentare la velocità di download di BitTorrent e scaricare veloce.

Scarica BitTorrent Acceleration Tool!

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin