Mp3Realm: Cercare, Ascoltare e Scaricare la Musica MP3 da Internet


Fino a qualche anno fa era abbastanza difficile trovare sul web dei servizi che ci offrissero la possibilità scaricare la musica, e quindi si ricorreva a mezzi non legali per ottenerla. Oggi invece di questi servizi ne esistono davvero molti ed uno tra i tanti è Mp3Realm.





Mp3Realm è un sito web che ci permette di cercare, ascoltare e scaricare musica da Internet gratuitamente e più precisamente ci permette di scaricare sul nostro pc delle canzoni in formato mp3.
L’uso di questo strumento è davvero semplice, infatti il suo funzionamento è molto simile a quello di un classico motore di ricerca, con la differenza che Mp3Realm è un motore di ricerca orientato solo per la musica.

Questo particolare motore di ricerca possiede un archivio di canzoni non indifferente, infatti sono presenti nel suo database 8.648.460 di brani mp3 da poter ascoltare e scaricare legalmente e gratuitamente.


Una funzione che lo distingue dagli altri servizi dello stesso tipo è che Mp3Realm ci consente, se abbiamo un blog o disponiamo di un profilo sui più famosi social network, di inserire tramite un apposito codice, il brano mp3 in modo da offrire ai nostri utenti la possibilità di ascoltare la canzone da noi aggiunta.

Mp3Realm è funzionale, veloce e gratuito, infatti per scaricare una canzone sul proprio computer si impiegano davvero pochissimi minuti ed inoltre la qualità delle stesse è molto buona.
Per cercare, ascoltare e scaricare la musica mp3 con Mp3Realm non dovremmo nè registrarci nè scaricare nulla sul computer, perchè il servizio si pone in modo intuitivo e di facile comprensione.

Con Mp3Realm potremmo scaricare ed ascoltare tutte le canzoni mp3 che vogliamo senza limiti e senza preoccupazioni.

Vai a Mp3Realm

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin