Creare e Cercare Una Suoneria



Oggi, il team dell'Angolo dell'Informatica vi presenta un servizio online che ci permette di creare e cercare una suoneria. Il sito web in questione si chiama Bongotones e l’utilizzo di questo servizio è molto semplice e abbastanza intuitivo. In Bongotones possiamo cercare una suoneria attraverso il box di ricerca appropriato, ma ci sono anche molte altre funzionalità. Scopriamole insieme.




Come abbiamo detto in precedenza, se vogliamo cercare una suoneria basta digitare il titolo nel box di ricerca, ma è possibile anche scegliere tra le Top Ringtones, cercare la nostra suoneria in base al nostro genere musicale preferito e addirittura possiamo creare una suoneria o personalizzare una già esistente.

Il servizio offerto da Bongotones è totalmente gratuito. Inoltre una volta che abbiamo creato o cercato una suoneria è possibile scaricarla direttamente sul nostro PC o inviarla sul nostro telefono. Per personalizzare una suoneria possiamo importare la nostra musica preferita cliccando sulla sezione Upload del sito, il limite consentito è di 10Mb per canzone. Seguendo i 3 step di Bongotones è possibile scaricare una suoneria gratis e personalizzata.

Infine registrandosi a Bongotones avremo a disposizione la newsletter del sito e una cronologia di tutte le nostre attività.


Link: http://bongotones.com/

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin