Dove scaricare File Torrent??I Migliori Siti


Ormai scaricare da internet file è diventata una prassi comune della maggior parte degli internauti italiani e non. Esistono una miriade di siti che offrono questo servizio e ogni giorno ne escono sempre di nuovi.
Oggi voglio raccogliere i migliori siti per scaricare file Torrent italiani e internazionali. Internazionali perchè spesso ci troviamo davanti a siti che purtroppo non hanno un database tale da trovare anche programmi o film a livello mondiale.


Scaricare File Torrent, i migliori siti

The Pirate Bay Forse il miglior sito per scaricare file Torrent, tranne gli ultimi episodi negativi che lo hanno avvolto
Sumo Torrent Potrà sembrarvi un sito per adulti a primo impatto, ma vi assicuro che non è così, infatti presenta un ampio database dove poter scaricare i Torrent.
Zoozle Qui potete trovare principalmente file torrent di crack e seriali.
Youtorrent E’ uno dei portavi più vasti del mondo per quanto riguarda i file torrent legali
BitTorrent Il sito ufficiale del bittorent come ci fa capire il nome del dominio.
TuxDistro Ottimo sito di file torrent legali per tutte le distribuzioni linux.
Sharetv Permette la condivisione di quasi tutte le serie tv americane.
Vertor Prima di essere pubblicati i file torrent vengono filtrati in modo da eliminare virus, worm e tutto ciò che può essere dannoso per il nostro pc.
Ecco, questa è una lista dei migliori siti che permettono di scaricare file Torrent. La rete ormai ne è piena di questa tipologia di portali. Vi chiederete (come è giusto che sia) se è legale scaricare file torrent, bene, posso dirvi che questo è un argomento sul filo del rasoio che ancora non è stato affrontato di petto, penso che sia illegale scaricare file torrent coperti da diritto d’autore.

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin