Vedere Film in Streaming: streaming legale


Oggi internet cresce in un modo spaventoso, esiste una quantità tale di informazioni che solo al pensiero il cervello umano va in overflow. Con questa crescita di informazioni crescono anche i siti che permettono la visione di film in streaming, ma la maggior parte di essi presumibilmente sono illegali, dico presumibilmente perchè in Italia ancora non è stato preso di petto l’argomento, quindi non saprei come classificarli.


Non facciamo di tutta l’erba un fascio, infatti esistono anche dei siti che ci permettono di vedere i film in streaming nella completa legalità e rispetto delle norme vigenti in Italia (la norma di cui all’art. 16 della Legge del 22 Aprile 1941 ).
Questi siti infatti permettono di vedere i film in streaming in modo legale, ma purtoppo non ci aspettiamo di trovare tutto ciò che desideriamo.
Vediamo quali sono questi siti:
Come Vedere i Film in Streaming in modo legale

Film-gratis.it Per vedere i film in streaming basta avere installato sul proprio pc Windows Medi Player ed essere registrati al portale.
First.tv Classici degli anni ‘70, ottima raccolta per i patiti dei film di quel tempo.
Reteitalianaweb.it Sito suddiviso in aree tematiche dove possiamo trovare cinema, documentari, cartoni animati, comicità e sport estremi.
Archivioluce.com Qui troviamo un archivio vastissimo di documentari dei tempi che furono.
Play4film.com Comprende un DataBase di oltre 650 film in streaming, oltre 250 si possono scaricare gratuitamente, mentre per il resto basta effettuare un versamento di 2,60 € e partirà il download del film in alta risoluzione.
Spero che riuscirete a trovare il film che volete vedere in streaming, buona visione!

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin