Copertine CD musicali da scaricare gratis





Oggi voglio presentarvi un servizio online che funziona da motore di ricerca per copertine di CD musicali e che permette quindi di cercare e scaricare gratis le copertine degli album musicali. Pertanto se volete fare una copia di un vostro CD audio o volete sostituire una copertina che è andata persa o rovinata troverete sicuramente utile questo strumento gratuito per la ricerca di copertine.
Vediamo, dunque, dove trovare questo servizio e come utilizzarlo.


Il motore di ricerca per copertine di CD
Il sito che offre questo servizio si chiama 5byfive.net e potete raggiungerlo velocemente cliccando sul link presente nel seguente riquadro:
Cerca e scarica gratis le copertine dei CD musicali



Una volta raggiunto il sito l’unica cosa che vi troverete è un campo testo per l’inserimento del nome dell’album che volete cercare.
Vediamo nella seguente immagine l’anteprima di 5byfive.net:


Il campo per l’inserimento del titolo dell’ album musicale di cui vogliamo scaricare la copertina è l’unico metodo di interazione con questo sito. Infatti in tutto il resto della home page non vi troviamo nulla, solo uno sfondo grigio.
Appena digitato il nome dell’album che vogliamo cercare ci comparirà l’immagine della copertina come mostrato nella seguente figura:

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin