Sito per cercare film da vedere in streaming




Tramite una email che mi è giunta sono venuto a conoscenza di un sito che funziona da motore di ricerca per film da vedere in streaming su Megavideo. Infatti proprio come il funzionamento del famoso Google è possibile cercare qualunque film ed ottenere i link per la visione in streaming.



Il sito in questione è completamente in italiano e pertanto i risultati ottenuti riguarderanno solo ed esclusivamente film in lingua italiana. Movie Search, il motore di ricerca per film in streaming è raggiungibile al link presente nel seguente riquadro:




Vediamo ora come si presenta l’interfaccia del sito:



Attraverso la barra presente in basso potremo digitare il nome del film che vogliamo cercare. Dopo aver cliccato su Avvia la ricerca ci verranno mostrati i risultati e quindi la locandina, il titolo e la trama del film da noi cercato accompagnati da due pulsanti di questo genere:Il primo tasto, Guarda il Film, vi linkerà direttamente alla visione in streaming del film su Megavideo. In alcuni casi, quando lo streaming del film non è disponibile troverete il link per scaricare il film da Megaupload.
Il secondo tasto, Scarica Gratis con Speed Downloading, non serve a molto, è un link pubblicitario e quindi vi consiglio di non usarlo.
Movie Search è un servizio abbastanza giovane e pertanto al momento non sembra esserci tanto materiale ma credo che ben presto sarà un ottimo punto di riferimento per cercare in modo veloce e sicuro i film che vogliamo vedere in streaming.

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin