Giocare Guitar Hero online gratis e senza chitarra


Dopo numerosi articoli con numerosi consigli utili e numerose utility pronte a venire incontro ad ogni vostra esigenza ci dedichiamo ora con questo articolo un pochino al nostro svago. E cosa consigliarvi di meglio se non un magnifico gioco online che mai ci saremmo immaginati di poter giocare così bene semplicemente con il nostro browser.

Stiamo parlando della possibilità di giocare a Guitar Hero online gratuitamente e senza l’uso della chitarra solamente utilizzando il nostro browser e la nostra amata tastiera.




Il sito del quale vi stiamo parlando è JamLegend e vi permetterà di provare l’ebrezza di suonare le più grandi canzoni Rock proprio nello stile di Guitar Hero.

Le tracce sono sempre aggiornate e vi ritroverete a suonare grandi successi dovendo seguire il ritmo con i tasti della tastiera.
Inizialmente i tasti della tastiera da utilizzare saranno solamente 1,2,3 ma successivamente, se vi registrate gratuitamente al sito, sarà possibile aumentare d’esperienza e suonare pezzi ancora più difficili utilizzando ancora più tasti per un divertimento che va veramente ben oltre l’amore per la musica.

Avrete la possibilità di entrare a fa parte di una community e sfidare i vostri amici e tutti quelli che vi capitano davanti per scalare la vetta e diventare un vero Guitar Hero!

Cosa aspetti. Gioca a guitar hero online gratuitamente senza chitarra da JamLegend ed inizia a sfidare a colpi di ritmo i tuoi avversari!

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin