Usare i Programmi Trial Anche Dopo la Scadenza


Se vogliamo essere sicuri sul funzionamento e sulle reali aspettative di un programma, possiamo usare un software che permette di usare i programmi trial anche dopo la scadenza dello stesso. Per essere precisi i programmi trial o quelli shareware sono quei software che vengono resi scaricabili per effettuare delle prove, la maggior parte di essi hanno però un periodo appunto di prova. Scaduto questo tempo, il software deve essere acquistato necessariamente. Ma andiamo a scoprire come usare i programmi trial dopo la scadenza.



Il software che ci interessa si chiama Time Stopper e ci permette di scavalcare questa limitazione e usufruire dei programmi trial o shareware dopo che questi siano scaduti. Time Stopper è totalmente gratuito ed è disponibile cliccando qui, il programma è compatibile con tutte le versioni di Windows.
Il funzionamento è molto semplice e anche l’interfaccia grafica è abbastanza intuitiva, con pochi click riusciremo a scavalcare la limitazione temporanea dei programmi trial. Per prima cosa installare il programma, quando avviamo Time Stopper, clicchiamo su “Browse” e scegliere il file .exe del programma trial da bloccare.

Una volta selezionato il programma, andiamo a immettere la data in cui vogliamo bloccare il software che dovrà essere necessariamente antecedente alla scadenza del programma trial. Per fare questo selezioniamo dalla tendian “Chose the new date” e inseriamo la data.

Per finire basta inserire il nome del programma e cliccare su “Create Desktop shurt-cut”. Time Stopper creerà un collegamento sul desktop del programma trial che vogliamo bloccare. Si consiglia ovviamente si eliminare qualsiasi altro collegamento che abbiamo sul nostro desktop del programma trial. A questo punto, eseguendo il software trial dal collegamento appena creato, potremo usare i programmi trial anche dopo la loro scadenza, grazie Time Stopper.
Scarica Time Stopper.

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin